- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MONZA, ITALY - JANUARY 13: Michael Folorunsho of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between AC Monza and ACF Fiorentina at U-Power Stadium on January 13, 2025 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vincere per scacciare la crisi. Oggi la Fiorentina di Raffaele Palladino sfiderà il Torino di Vanoli con l'obiettivo di ritrovare i tre punti e scacciare l'aria di crisi che ormai aleggia dal Viola Park da troppo tempo. Il tutto, nel nome di Michael Folorunsho, pronto a partire dal primo minuto. (LE NOSTRE PROBABILI)
In porta gioca De Gea. La difesa è quella dei titolarissimi con Dodò a destra, Comuzzo e Ranieri sulle fasce e Gosens a sinistra. Nel mezzo pronti Adli e Mandragora, mentre Folorunsho potrebbe prendere il posto di Sottil sulla sinistra o si Colpani sulla destra. Dietro a Moise Kean pronto Albert Gudmundsson per il rilancio.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Colpani, Gudmundsson, Folorunsho; Kean. All. Palladino
© RIPRODUZIONE RISERVATA