- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - APRIL 13: Moise Kean of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Fiorentina and Parma at Stadio Artemio Franchi on April 13, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Cosa farà Moise Kean? Questa è la domanda che tutti i tifosi della Fiorentina si stanno facendo da giorni. E lo stesso Rocco Commisso, dal suo arrivo a Firenze, ha messo questo tema al centro dei suoi impegni. Secondo la Gazzetta dello Sport,la carta fondamentale per tenere Moise Kean si chiama Europa:
L'Europa può essere davvero il vero motore trainante del futuro della Fiorentina e il club farà di tutto per cercare di regalarsi un trofeo, anche per invogliare la permanenza in viola di certi giocatori. I due nomi più in vista sono quelli di Moise Kean e David de Gea perché è chiaro che, dopo una stagione al top come quella dell'attaccante e dopo un'intera carriera ai massimi livelli come quella del portiere, serva una vetrina all'altezza. Per Kean la vicenda è chiara: la Fiorentina farà di tutto per tenerlo, ma sul contratto c'è una clausola da 52 milioni che alcune società potrebbero essere disposte a pagare, dopo Tesaltante stagione del centravanti. L'attaccante potrebbero rifiutare e scegliere di rimanere comunque in riva all'Arno. Ed è per questo che la Fiorentina deve rendersi più appetibile possibile
© RIPRODUZIONE RISERVATA