La Fiorentina è tornata con forza su Jacopo Fazzini,centrocampista dell'Empoli. Già l'anno scorso Daniele Pradè ha provato ad arrivare al giovane talento italiano. Adesso, c'è la solita concorrenza del Bologna di Vincenzo Italiano, con l'ex viola che apprezza da tempo questo giocatore. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola stampa Fiorentina su Fazzini, ma c’è Italiano: “Lo avrebbe voluto anche a Firenze”
Corriere dello Sport
Fiorentina su Fazzini, ma c’è Italiano: “Lo avrebbe voluto anche a Firenze”
Fazzini e Fabbian, due nomi in orbita Fiorentina
Tutto dipenderà da Giovanni Fabbian,altro giocatore seguito dalla Fiorentina di Pioli. Infatti, Fazzini potrebbe prendere il suo posto a Bologna. Altrimenti, Pradè potrebbe puntare con forza sul centrocampista della squadra di Corsi:
E la prima di queste idee è relativa a Jacopo Fazzini dell’Empoli, corteggiato da settimane anche dalla Fiorentina. Per il momento né Sartori né Di Vaio lo hanno chiesto a Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, non volendo mettere le mani avanti per non rischiare di cadere, ma state certi che di fronte all’addio di Fabbian il Bologna chiamerà sia Corsi che Luca Puccinelli, procuratore di Fazzini, classe ‘2003, per informarli del suo interesse. Anche perché Italiano lo stima da un paio di anni e lo avrebbe voluto anche alla Fiorentina per la sua duttilità, potendo essere impiegato sia da mezzala che sulla tre-quarti (e per quelle che sono le sue caratteristiche tecniche sono di sicuri i ruoli a lui più congeniali) ma all’occorrenza anche da mediano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA