Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Fiorentina, serve la stessa determinazione… ma con qualche arma in più

Palladino
La Fiorentina vuole confermare la straordinaria prestazione di giovedì sera e potrà farlo contando anche sui nuovi arrivati
Redazione VN

Sono passati soltanto quattro giorni dal netto 3-0 della Fiorentina sull'Inter di Simone Inzaghi. Stasera le due squadre si affronteranno nuovamente, stavolta però, il teatro è il Meazza e i neroazzurri vorranno rivendicare la pesante sconfitta spingendo forte sin dall'inizio.

La Fiorentina dovrà scendere in campo con la stessa determinazione e concentrazione vista giovedì sera al Franchi. In casa Inter, per quanto riguarda gli interpreti, non ci saranno gradi cambiamenti. Raffaele Palladino invece, potrà contare sui nuovi arrivati: Zaniolo, Fagioli, Ndour e Folorunsho. Adli ancora out, e per questo, il tecnico viola potrebbe confermare la mediana di giovedì sera; con Fagioli pronto a debuttare a gara in corso. Il tridente alle spalle di Kean sarà composto da Folorunsho, Beltran e Parisi confermato dopo l'ottima prestazione di giovedì sera al Franchi. Lo riporta La Repubblica.