© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
UDINE, ITALY - MAY 11: Lorenzo Lucca of Udinese during the Serie A match between Udinese and Monza at Stadio Friuli on May 11, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Fabio Rossitto è stato intervistato dalla Nazione. L'ex di Fiorentina e Udinese ha detto la sua su Nicolò Fagioli e Moise Kean, consigliando alla società viola l'acquisto di Lorenzo Lucca:
A proposito, successe prima del trionfo di Wembley... Perdemmo 2-0 a Piacenza e si scatenò la contestazione. Il Trap di fatto rassegnò le proprie dimissioni, poi qualcuno lo fece desistere. Pochi giorni dopo arrivò quella partita contro l'Arsenal che è entrata nella storia. Nel calcio le emozioni e i giudizi cambiano in poco tempo
Indossavate la maglia che ha fatto da modello per quella dell'anno prossimo, bello? Tanta roba, quella maglia è piaciuta a tanti anche grazie alla vittoria di Wembley. Per noi che l'abbiamo indossata rivederla in campo è una grande emozione».
Da ex collega. Riscatterebbe Fagioli? Subito, senza dubbio. Deve fare altri step di crescita, ma è bravo. Molto bravo. Oggi si sfideranno Kean e Lucca: che ci dice di loro? Kean mi ha realmente sorpreso. Lucca è cresciuto, se la Fiorentina volesse puntare su di lui troverebbe un attaccante pronto
© RIPRODUZIONE RISERVATA