- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 28: Nicolo' Zaniolo of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Lecce at Stadio Artemio Franchi on February 28, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Fiorentina riflette sul futuro di Nicolò Zaniolo. La situazione dell'attaccante di Raffaele Palladino è tutt'altro che rosea, con forti dubbi sul suo futuro. Ecco la situazione sul suo riscatto riportata dalla Gazzetta dello Sport:
Fino ad ora conta 23 minuti con l'Inter, 55 con il Como, 84 con il Verona, 88 con il Lecce e uno con la Juventus, oltre agli 11 minuti nel ritorno in casa con il Panathinaikos. Numeri che non possono essere sottovalutati se si pensa pure al futuro perché Zaniolo è a Firenze in prestito oneroso dal Galatasaray a 3.2 con diritto di riscatto a 15,5 milioni che diventa obbligo al raggiungimento del 60% delle presenze (per almeno 30 minuti) e quindi sono soltanto 3 quelle conteggiabili ai fini di una permanenza che adesso appare lontana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA