Nella Fiorentina segna solo Moise Kean. I numeri parlano chiaro e Raffaele Palladino non vuole più rischiare nulla. Per questo motivo, domani a Cagliari sarà ancora una volta l'attaccante ex Juventus a guidare la fase offensiva viola. Ecco il commento della Gazzetta dello Sport:
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport
Fiorentina, segna solo Moise Kean. Anche a Cagliari sarà titolare

FLORENCE, ITALY - APRIL 17: Moise Kean and Robin Gosens of ACF Fiorentina celebrates the victory after during the UEFA Conference League 2024/25 Quarter Final Second Leg match between ACF Fiorentina and NK Celje at Stadio Artemio Franchi on April 17, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Fiorentina non può fare a meno di Moise Kean
Impossibile rinunciare a Moise. Ai suoi gol e a quella lotta perenne su ogni pallone. Dall'inizio della stagione Kean ha sforato abbondantemente i tremila minuti, ha portato gol, ha esultato e mostrato i muscoli, diventando uno dei protagonisti indiscussi della Serie A e del calcio internazionale. Dietro a lui c'è un lavoro di squadra, ma con un finalizzatore così ogni sogno è ancora aperto. La vittoria della Conference League, un piazzamento in Europa, attraverso il campionato, e un finale in crescendo. A Cagliari domani pomeriggio guiderà di nuovo l'attacco con la voglia di trascinare i compagni verso i tre punti. La Fiorentina ha conquistato una sola vittoria in trasferta in campionato nel 2025, contro la Lazio, ma ha vinto in Slovenia dieci giorni fa in Conference con il Celje.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

