- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
VERONA, ITALY - FEBRUARY 23: Raffaele Palladino, Head Coach of Fiorentina, looks on prior to the Serie A match between Verona and Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 23, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Caccia all'attaccante. Al bomber. A quello che - se fossimo a parlare di mercato - chiameremmo tutti, molto più semplicemente, il vice-Kean. Il discorso però, questa volta, riguarda la formazione. Ovvero la pedina che Palladino dovrà scegliere per sostituire Moise, dopo il trauma cranico subito a Verona.
La Fiorentina - per sua scelta e per scelta dell'allenatore - non ha voluto una riserva da... numero 9 e cosi Palladino, nella sfida (decisiva e delicata) contro il Lecce, dovrà organizzarsi sfruttando qualità e caratteristiche
offensive di qualcuno dei suoi giocatori d'attacco.
Tre i candidati 'giusti', ovvero Lucas Beltran, Nicolò Zaniolo o il giovanissimo Daniel Caprini. Contro il Lecce, dopodomani sera, uno di loro andrà a prendersi posto, maglia e pesantissima eredità di Kean. Lo scrive la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA