- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BIRMINGHAM, ENGLAND - NOVEMBER 27: Nicolo Fagioli of Juventus controls the ball the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between Aston Villa FC and Juventus at Villa Park on November 27, 2024 in Birmingham, England. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
La Fiorentina, cerca un rinforzo anche a centrocampo e ha messo Fagioli nel mirino: c'è l'accordo col giocatore, felice di arrivare a Firenze. L'intenzione della Juventus però sarebbe quella di monetizzare per il suo centrocampista e lo valuta intorno ai 20 milioni. La questione però è come arrivare a quella cifra.
I viola vorrebbero un prestito con diritto di riscatto, il club bianconero invece un obbligo. La via di mezzo può essere un oneroso, con obbligo condizionato.
Una formula che i viola hanno utilizzato in diversi casi, e di recente per Folorunsho, altro acquisto di questa sessione. Servono nuovi contatti, anche se c'è la speranza di arrivare a una conclusione. Su Fagioli c'è pure il Lipsia, ma anche in questo caso non c'è un affondo e un'intesa definitiva per l'obbligo di riscatto. Tutto è ancora aperto. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA