Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Fiorentina Primavera, sconfitta beffa contro l’Inter: Rubino non basta

Rocco Commisso, Daniele Galloppa
Cade a Milano la Fiorentina Primavera di Galloppa
Redazione VN

Sconfitta beffa per la Fiorentina Primavera, che a Milano ha perso 2-1 contro l'Inter in virtù di un rigore regalato ingenuamente ai nerazzurri al 90', quando i viola solo quattro minuti prima erano pervenuti al meritato pareggio grazie a un super gol di Rubino.

Una gara molto ben giocata quella dei ragazzi di Galloppa, che per il big match d'alta classifica potevano contare anche su tre titolarissimi come Caprini, Harder e lo stesso Rubino, venerdi sera in panchina al Franchi con la prima squadra, ma poi partiti sabato all'alba per la Lombardia pur di essere in campo.


A niente però è valsa la tredicesima perla stagionale del classe 2006 (una bomba da 25 metri che ha toccato la parte interna della traversa per il pari ospite, dopo l'iniziale vantaggio dell'Inter), visto che poi un'errata lettura difensiva di Kouadio (già protagonista in negativo in occasione dell'1-0 dei padroni di casa siglato da Mosconi al 63') ha portato il centrale a commettere un grave fallo in area su Spinacce che ha consentito poi a Topalovic di firmare dagli undici metri il 2-1 col quale si è conclusa la partita. Lo scrive la Nazione.