Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Fiorentina, poco importa come arriverà il Bologna. Serve vincere

Fiorentina, poco importa come arriverà il Bologna. Serve vincere - immagine 1
Contro il Bologna non rimane che vincere
Redazione VN

Al Viola Park la squadra di Palladino continua a preparare la sfida di domenica sera contro il Bologna. Allenamento ad alta intensità quello di ieri, almeno a giudicare dal breve video social diffuso dal club. Sarà una partita da preparare nei minimi dettagli.

Difficile capire come ci arriverà il Bologna dopo la sbornia della Coppa Italia, ma alla Fiorentina questo poco importa. Poche le chance di qualificarsi alle prossime competizioni europee per i viola, ma quelle poche non possono prescindere dai tre punti contro la squadra di Italiano, gia sicura di partecipare alla prossima Europa League.


Vincere, anche di misura andrebbe bene per pareggiare almeno la sconfitta (1-0) dell'andata. Poi in caso di arrivo a pari punti con i rossoblu la Fiorentina potrà far valere, al momento, un +4 di differenza reti generale. Ma insomma, calcoli da cominciare a fare domenica sera dopo la necessaria vittoria e i risultati favorevoli dagli altri campi. Senza le giuste combinazioni svaniranno le chance europee in modo definitivo. Lo scrive la Nazione.