- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MONZA, ITALY - JANUARY 13: ACF Fiorentina players show their dejection at the end of the Serie A match between AC Monza and ACF Fiorentina at U-Power Stadium on January 13, 2025 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La Fiorentina deve reagire dopo quaranta giorni difficili, affrontando il Torino in una partita cruciale sia per la classifica sia per il morale. Le otto vittorie consecutive hanno attutito la crisi, ma la concorrenza sta recuperando terreno, rendendo ogni errore più pesante nella seconda metà del campionato.
Il morale della squadra, scosso dall'assenza di vittorie dall'8 dicembre, rischia di peggiorare se non arriva un successo. Il presidente Commisso e il tecnico Palladino hanno ribadito la fiducia reciproca e chiesto a tutto il gruppo uno sforzo aggiuntivo per uscire dalla crisi.
In campo, Palladino punta su Folorunsho come titolare per dare equilibrio e sostanza al centrocampo, mentre restano dubbi sulla trequarti, con Gudmundsson favorito su Beltran per un ruolo chiave nel recupero del gioco offensivo. Tuttavia, più degli uomini conterà l’atteggiamento, indispensabile per ritrovare fiducia e risultati. Lo riporta il Corriere Fiorentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA