- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Head coach Raffaele Palladino manager of ACF Fiorentina and Moise Kean of ACF Fiorentina celebrate victory after during the Serie A match between Fiorentina and Atalanta at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il turnover di giovedì è bastato, adesso non si scherza più. Raffaele Palladino si ritrova davanti un Parma in piena lotta per la salvezza e dovrà dimostrare di aver guarito la sua Fiorentina incapace di battere le "piccole". Per farlo, ecco i titolarissimi. Quei giocatori che hanno trascinato la squadra a grandi vittoria dal ritorno con il Panthinaikos, in poi.
In porta super De Gea, con Pongracic, Pablo Marì e Ranieri a ricomporre la difesa a tre. Dodò torna titolare, con Parisi che prende il posto dell'infortunato Gosens. A centrocampo non si cambia, confermati Cataldi e Mandragora, con Nicolò Fagioli a legare il gioco della Fiorentina. Davanti la super coppia d'attacco Gudmundsson-Kean.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Pablo Marì, Ranieri; Dodò, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Parisi; Gudmundsson, Kean. All. Palladino
© RIPRODUZIONE RISERVATA