01:01 min
La probabile formazione

Fiorentina-Panathinaikos, la probabile formazione: 3-5-2 e il dubbio Gud-Beltran

Redazione VN
La probabile formazione della Fiorentina in vista della sfida di questa sera

La notte della svolta. La Fiorentina di Raffaele Palladino non può sbagliare, non più. Servono 2 gol contro il Panathinaikos per passare ai quarti di Conference League e non fallire un obiettivo dichiarato dalla società di Rocco Commisso. La classifica del campionato non sorride, anzi. E Firenze chiede una svolta ai suoi giocatori. Della serie, adesso o mai più.

E infatti, Raffaele Palladino non vuole scherzi. L'eliminazione non è contemplata e per questo, il modulo dovrebbe essere il suo amato 3-5-2 con De Gea che torna in porta dopo la pessima prestazione dell'andata di Pietro Terracciano. La difesa dovrebbe essere composta da Pongracic, Comuzzo e Ranieri. Dodò e Robin Gosens sulle fasce con Cataldi in regia. Fagioli confermato, insieme a Mandragora. Mentre Folorunsho e Adli entreranno a gara in corso. Davanti pronto Moise Kean con un netto ballottaggio tra Albert Gudmundsson e Lucas Beltran. 

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Dodò, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Gosens; Gudmundsson, Kean. All. Palladino 

NAPLES, ITALY - MARCH 09: Lucas Beltran of Fiorentina is challenged by Giovanni Di Lorenzo of Napoli during the Serie A match between Napoli and Fiorentina at the Stadio Diego Armando Maradona on March 09, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)