Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La probabile formazione

Fiorentina-Panathinaikos, la probabile formazione: 3-5-2 e il dubbio Gud-Beltran

Gudmundsson
La probabile formazione della Fiorentina in vista della sfida di questa sera
Redazione VN

La notte della svolta. La Fiorentina di Raffaele Palladino non può sbagliare, non più. Servono 2 gol contro il Panathinaikos per passare ai quarti di Conference League e non fallire un obiettivo dichiarato dalla società di Rocco Commisso. La classifica del campionato non sorride, anzi. E Firenze chiede una svolta ai suoi giocatori. Della serie, adesso o mai più.

E infatti, Raffaele Palladino non vuole scherzi. L'eliminazione non è contemplata e per questo, il modulo dovrebbe essere il suo amato 3-5-2 con De Gea che torna in porta dopo la pessima prestazione dell'andata di Pietro Terracciano. La difesa dovrebbe essere composta da Pongracic, Comuzzo e Ranieri. Dodò e Robin Gosens sulle fasce con Cataldi in regia. Fagioli confermato, insieme a Mandragora. Mentre Folorunsho e Adli entreranno a gara in corso. Davanti pronto Moise Kean con un netto ballottaggio tra Albert Gudmundsson e Lucas Beltran. 


FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Dodò, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Gosens; Gudmundsson, Kean. All. Palladino 

Fiorentina-Panathinaikos, la probabile formazione: 3-5-2 e il dubbio Gud-Beltran- immagine 2

NAPLES, ITALY - MARCH 09: Lucas Beltran of Fiorentina is challenged by Giovanni Di Lorenzo of Napoli during the Serie A match between Napoli and Fiorentina at the Stadio Diego Armando Maradona on March 09, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)