- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Players of ACF Fiorentina celebrate victory after during the Serie A match between Fiorentina and Atalanta at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Dopo aver ottenuto 7 punti contro Juve, Atalanta e Milan e aver già battuto in campionato Inter, Roma e Lazio (due volte), la Fiorentina ora deve confermarsi contro squadre di medio-bassa classifica, a partire dal Parma. Finora, contro queste formazioni, ha perso punti importanti. Nonostante il caso scommesse che ha riportato Fagiolie Zaniolo sotto i riflettori, e le fatiche del match di Conference League in Slovenia, il tecnico Palladino si dice fiducioso: il gruppo è mentalmente e fisicamente pronto.
De Gea è in gran forma, Kean e Gudmundsson sono riposati, e la squadra – che ha già conquistato 33 punti in casa, dietro solo a Inter e Napoli punta a confermarsi con una formazione simile alle ultime uscite. Unico dubbio a centrocampo: Ndour o Mandragora. Lo riporta TuttoSport
© RIPRODUZIONE RISERVATA