Il Bologna di Vincenzo Italiano ha chiesto informazioni per Albert Gudmundsson. Il numero 10 della Fiorentina infatti non è stato riscattato dalla dirigenza viola, in attesa di un incontro con il Genoa per capire se sarà fattibile ottenere uno sconto dai 17mln per il riscatto. Secondo la Gazzetta dello Sport, anche la squadra di Sartori avrebbe chiesto informazioni per l'islandese.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola stampa Fiorentina, Italiano si “vendica” per Dzeko? Gazzetta: “Bologna su Gudmundsson”
Gazzetta dello Sport
Fiorentina, Italiano si “vendica” per Dzeko? Gazzetta: “Bologna su Gudmundsson”
Il Bologna vuole Albert Gudmundsson
Vincenzo Italiano apprezza la qualità di Albert Gudmundsson e il Bologna sembra intenzionato a fare sul serio. Adesso bisognerà capire l'offerta che il club vincente della Coppa Italia potrà mettere sul piatto, con la Fiorentina di Pioli in attesa:
Meglio: una richiesta di informazioni. Che poi porti o meno a qualcosa di concreto si vedrà. Ma il Bologna nelle scorse ore - ben sapendo che fino al 24 giugno la Fiorentina potrebbe esercitare il diritto di riscatto sul giocatore pari a 17 milioni: ma, a meno di clamorose accelerazioni, il passo non verrà fatto - ha voluto capire la situazione legata ad Albert Gudmundsson, islandese polivalente, un "10" decisivo che in passato aveva sfiorato l'Inter e che nel frattempo è rientrato dopo il "parcheggio" viola al Genoa, club di appartenenza. Albert Gudmundsson è una pedina sulla quale il club di Saputo riflette, ben sapendo che il costo è alto e che due pezzi-forte (Ndoye e Lucumi, Beukema chissà) creerebbero un tesoretto ingente. Per Italiano, come per ogni tecnico, Gud sarebbe la punta e il sottopunta per le rotazioni: non a caso è evidente la ricerca di una terza punta e di un altro Odgaard. Gud sarebbe... entrambi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA