Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Fiorentina in Nazionale, ma non solo. C’è anche chi si rilassa

Fiorentina in Nazionale, ma non solo. C’è anche chi si rilassa - immagine 1
I giocatori della Fiorentina in Nazionale
Redazione VN

Italia e non solo. Per otto calciatori della Fiorentina la stagione non è finita. Si tratta degli azzurri Moise Kean, Luca Ranieri, Cher Ndour e Bianco, ma anche di Robin Gosens, Albert Gudmundsson, Marin Pongracic e Amir Richardson, tutti impegnati nelle prossime ore con le proprie Nazionali. Gosens ad esempio, partito ieri sera in panchina nella semifinale di Nations League tra Germania e Portogallo, replicherà anche domenica sera.

Per l'Islanda di Gudmundsson invece doppia sfida amichevole in trasferta contro Scozia e Irlanda del Nord, mentre la Croazia di Pongracic se la vedrà stasera contro Gibilterra e lunedì contro la Repubblica Ceca per due gare di qualificazione ai Mondiali. Amir Richardson, rientrato nel giro della Nazionale marocchina dopo il buon finale di stagione con la Fiorentina, sarà di scena in casa, contro Tunisia (domani) e Benin (lunedì).


Da martedì in poi via libera anche per gli otto stakanovisti viola, mentre c'è chi si gode già le vacanze, come David De Gea, a Disneyland Paris con la famiglia, Lucas Beltran, tornato a casa in Argentina, o Rolando Mandragora, in Sardegna. Appuntamento per tutti a metà luglio, quando comincerà il ritiro al Viola Park. Lo scrive il Corriere dello Sport.