- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - APRIL 13: Jacine Adli of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Parma at Stadio Artemio Franchi on April 13, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Fiorentina-Empoli, chi si ferma è perduto. Da una parte Raffaele Palladino cercatore punti per continuare a credere alla qualificazione europea attraverso il campionato, dall'altra la squadra di D'Aversa cerca punti importanti per la lotta salvezza. Perdere significherebbe fare un passo indietro per entrambi.
E no, non ci sarà la migliore Fiorentina in campo. Kean torna probabilmente domani, per Dodò serve pazienza. E così Palladino perde due degli uomini più forti della sua rosa. Detto ciò, c'è una partita da giocare e in campo scenderanno comunque giocatori pronti e forti. Come De Gea tra i pali. Pongracic, Marì e Ranieri in difesa. Folorunsho prende il posto di Dodò sulla destra e Gosens a sinistra. Nel mezzo confermato Mandragora e Cataldi, con Adli che potrebbe prendere il posto di Fagioli. Attenzione a Richardson. Davanti il duo di attacco che ha portato i tre punti a Cagliari: Gudmundsson e Beltran.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Pablo Marì, Ranieri; Folorunsho, Mandragora, Cataldi, Adli, Gosens; Gudmundsson, Beltran. All. Palladino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA