- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ISTANBUL, TURKEY - JULY 30: Edin Dzeko celebrates after scoring his team's first goal during the UEFA Champions League second qualifying round second leg match between Fenerbahce and Lugano on July 30, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Il calciomercato è paragonato a una giostra frenetica che si accende improvvisamente e trascina i club in un vortice di trattative internazionali. La Fiorentina sembra pronta a salire su questa giostra alla fine della stagione, con tante situazioni contrattuali da gestire tra riscatti, rinnovi e scadenze. La società viola, infatti, è già attivissima in giro per il mondo, alla ricerca di nuovi talenti e opportunità da cogliere.
Negli ultimi tempi, la Fiorentina è stata avvistata ovunque, segno di un’attività di scouting molto intensa. Tra i nomi accostati alla squadra c’è Augustin Modica, giovane attaccante del Rosario Central con doppio passaporto (italiano e argentino), che potrebbe rappresentare un colpo interessante per il futuro offensivo del club. La presenza di osservatori e taccuini pieni di appunti indica che la Fiorentina si sta preparando con largo anticipo per il mercato estivo.
Tra sogni e suggestioni, spunta anche il nome clamoroso di Thomas Muller(SONDAGGIO), campione tedesco in scadenza con il Bayern Monaco, che potrebbe decidere di chiudere la carriera con un’esperienza italiana, proprio come fecero Gomez e Ribery. Simile il caso di Edin Dzeko, che con il contratto in scadenza e il procuratore al lavoro, potrebbe tornare in Serie A. Due nomi pesanti che fanno girare la giostra viola sempre più veloce, tra ipotesi affascinanti e strategie di mercato in divenire. Lo scrive la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA