- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MAY 8: Moise Kean of ACF Fiorentina shows his dejection during the UEFA Conference League 2024/25 Semi Final First Leg match between ACF Fiorentina and Real Betis Balompie at Artemio Franchi on May 8, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Fiorentina e adesso? La domanda che si fanno più o meno tutti a Firenze, con la squadra di Raffaele Palladino che rischia di non arrivare in Europa. Questo inciderà sulla permanenza di Moise Kean a Firenze, ma non solo. Secondo la Gazzetta dello Sport,sono tanti i giocatori in discussione:
Un peccato per la Viola perché quello messo in atto dalla dirigenza del post Joe Barone è un progetto che punta sui giovani e parte da un tecnico che ha creato un gran rapporto con i suoi ragazzi. Ma senza Europa bisognerà rivedere parecchio i piani. Sarà difficile trattenere il totem Moise Kean che ha un legame strettissimo con il suo allenatore ma vorrà assolutamente, nell'anno che porta al Mondiale, giocare in un club che ambisce a ben altri traguardi. Poi ballano tanti rinnovi per tutti quei calciatori che sono appesi appunto a quel che verrà dalle prossime tre giornate di campionato: Venezia fuori, Bologna in casa, Udinese in trasferta. La Fiorentina dovrà vincerle tutte. Gudmundsson, Adli, Cataldi, Colpani, Fagioli, Folorunsho sono tutti discussione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA