Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Fiorentina, dieci punti persi tra Venezia e Monza, ma non solo. Quanti rimpianti!

Fiorentina, dieci punti persi tra Venezia e Monza, ma non solo. Quanti rimpianti! - immagine 1
Una valanga di punti dispersi con le piccole che fa rimpiangere la Fiorentina
Redazione VN

"Abbiamo lasciato otto punti tra il Venezia ed il Monza". Queste le parole del ds Daniele Pradè al termine della partita di lunedì. Il problema però è che, con queste due squadre, la Fiorentina ne ha perso 10 di punti, non otto. E con questo scenario, salvo miracoli, la stagione della Fiorentina è stata gettata al vento, con tanti rimpianti. Si perché, nonostante Kean e De Gea, Mandragora nella sua stagione migliore, Gosens, le otto vittorie consecutive, i punti dispersi dalla Fiorentina sono tanti.

Tre pareggi con Parma, Venezia e Monza. A settembre poi un altro pareggio, contro un Empoli capace di eliminare la Fiorentina in Coppa Italia. Per non parlare della sconfitta contro l'Udinese, quella contro Monza, Torino e Como. Arriviamo a Verona, con la squadra di Palladino favorita, ma che torna a casa con zero punti.


«Non ci sono alibi o scuse: semmai è giusto dire che non tutto è da buttare e ci sono aspetti positivi dentro quest’annata. Ma dobbiamo migliorare contro le cosiddette piccole». Lo stesso Raffaele Palladino sembra rendersi conto di questa situazione e del rimpianto che caratterizzerà questa stagione della Fiorentina. Lo riporta La Repubblica.