- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 29: Rocco Coomisso president of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Empoli and Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on September 29, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Dopo una chiusura di stagione tra entusiasmo e tensioni, Rocco Commisso ha dato una chiara sterzata alla Fiorentina. Come riportato da la Repubblica, il presidente ha chiesto al club di cambiare passo, soprattutto sul mercato: ne sono seguiti i colpi Džeko, Fazzini, Viti, il riscatto di Gudmundsson e il rinnovo di De Gea.
Ma soprattutto è arrivata una scelta di peso in panchina: Stefano Pioli. Un tecnico esperto, legato a Firenze e già vincitore in Serie A. Commisso ha salutato con entusiasmo il suo arrivo, parlando di valori umani e desiderio di lottare per la città.Nel frattempo, proseguono i contatti per il rinnovo di Kean, che il presidente spera di trattenere. A settembre è atteso il ritorno di Commisso in città, anche per affrontare il tema stadio, con i 55 milioni tornati disponibili al Comune.
© RIPRODUZIONE RISERVATA