- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Moise Kean of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La nuova stagione della Fiorentina prende ufficialmente il via domani sera con una cena di gruppo al Viola Park. Sarà un’occasione per accogliere i nuovi arrivati, riabbracciare i veterani e soprattutto conoscere Stefano Pioli, chiamato a guidare la Viola in un’annata densa di aspettative.
La serata sarà anche il primo vero momento per fare squadra, stringere rapporti e costruire lo spirito giusto per affrontare le sfide che attendono il club, sia in campionato che in Conference League. A dare un primo segnale positivo ci hanno pensato i tifosi, che continuano a rinnovare la propria fiducia: ieri sono stati staccati altri mille abbonamenti, portando il totale a quota 6.500.
Tuttavia, non mancano i pensieri. Il futuro di Moise Kean resta in bilico, con l’Al Hilal che continua il proprio pressing. La Fiorentina spera di trattenerlo, consapevole dell’importanza del suo apporto. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la situazione resta fluida, ma lo spirito della serata sarà quello della coesione: la stagione è alle porte e serve partire con il piede giusto e, magari, col sorriso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA