- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
PARMA, ITALY - NOVEMBER 23: Simon Sohm of Parma calcio during the Serie A match between Parma and Atalanta at Stadio Ennio Tardini on November 23, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
A fari spenti e con una mossa decisa nella serata di ieri, la Fiorentina ha chiuso per l’arrivo di Simon Sohm. Il centrocampista svizzero lascia il Parma e si trasferisce in viola per 16 milioni di euro. Come riportato da Tuttosport e già rivelato ieri da Violanews, il blitz tra le parti ha prodotto l’accelerata decisiva, con il giocatore che firmerà un contratto fino al 2030. Per lui è pronto un ingaggio da 1,3 milioni netti a stagione più premi.
Nel frattempo, il club toscano è anche al lavoro sul fronte rinnovi: è in fase avanzata la trattativa per il prolungamento di Rolando Mandragora, che dovrebbe firmare fino al 2029 con uno stipendio da 2 milioni l’anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA