- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 16: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina goes off injured during the Serie A match between Fiorentina and Como at Stadio Artemio Franchi on February 16, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Dopo il giorno di riposo, la Fiorentina torna ad allenarsi con l'obiettivo di reagire immediatamente alla sconfitta contro il Como. Le parole di Folorunsho e Gosens sui social sottolineano la necessità di cancellare la brutta prestazione e concentrarsi sulla prossima sfida. Tuttavia, la squadra dovrà cambiare atteggiamento e mentalità per evitare altri passi falsi.
L'allenamento odierno sarà anche l'occasione per valutare le condizioni di Gudmundsson, uscito dopo soli diciotto minuti per un problema alla schiena. Inoltre, con Gosens squalificato per la trasferta di Verona, Parisi è il principale candidato a sostituirlo sulla fascia.
Palladino sfrutterà la ripresa al Viola Park per analizzare le cause della sconfitta e trovare soluzioni per rimettere in carreggiata la squadra in vista del prossimo impegno. Lo scrive il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA