- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 17 MARZO 2025 BAGNO A RIPOLI VIOLA PARK MESSA IN RICORDO DI JOE BARONE AD UN ANNO DALLA SCOMPARSA
Potenzialmente rappresentano un patrimonio da 64,5 milioni di euro, all’atto pratico una squadra intera, riserve incluse, che in estate potrebbe far ritorno al Viola Park. I prossimi orizzonti di mercato della Fiorentina non chiamano in causa solo i giocatori attualmente in rosa ma anche quelli finiti altrove in cerca di fortuna.
Un gruppo variegato dove ogni ruolo risulterebbe coperto seppure al momento solo pochi si stanno togliendo grandi soddisfazioni. Eppure quando calerà il sipario sulla stagione in corso in casa viola sarà tempo di prendere decisioni definitive, anche perché se ogni conferma si porterà dietro i conseguenti investimenti poter incassare dalle cessioni del mercato estivo e invernale consentirebbe a Commisso di risparmiare parecchie risorse economiche.
Dei 13 giocatori fin qui ceduti in stagione soltanto 4 se ne sono andati con la formula del prestito secco (Christensen alla Salernitana, Valentini al Verona, Bianco al Monza e Kouame all’Empoli) mentre su tutti gli altri pendono le valutazioni delle varie società che possono fare le fortune, o le sfortune, delle casse viola. Lo scrive il Corriere Fiorentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA