- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 8 DICEMBRE 2024 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS CAGLIARI NELLA FOTO FERRARI KEAN PREMIO GIOCATORE DEL MESE
Ferrari parla di Raffaele Palladino come "non l'unica conferma".Ma senza Europa e dopo le parole di Daniele Pradè, la dirigenza viola dovrà valutare diverse situazioni. Partendo da tutta la squadra ovviamente, con una possibile rivoluzione. Lo scrive la Gazzetta dello Sport:
Tracciare una linea e poi analizzare caso per caso, uomo per uomo. Dopo la sconfitta di Venezia, l'Europa è lontana per la Fiorentina e in assenza di una competizione internazionale, si potrebbe prospettare un'altra rivoluzione estiva, anche se in realtà il dg Alessandro Ferrari, parlando del recente prolungamento di Raffaele Palladino ha detto che «non sarà l'unica conferma». Le riflessioni sono già iniziate e proseguiranno in modo dettagliato al termine della stagione, fra partenze e permanenze. Un anno senza Europa farebbe comunque meno paura con la conferma di pedine come De Gea e Kean.
© RIPRODUZIONE RISERVATA