- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Stefano Pioli manager of AC Milan looks on during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Milan - Serie A TIM at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Benedetto Ferrara, sulle pagine della Nazione, ha commentato con la sua solita ironia l'approdo di Stefano Pioli alla Fiorentina. Ecco le sue parole:
Solo che adesso the road to Pioli prevede pazienza, perché il fisco saudita ha le sue regole ferree(già solo ricordarsi lo spid arabo non è semplice), senza contare che il tecnico ha un altro anno di contratto con l'Al -Snarr, anche se non è stato un anno felice. Dodici milioni l'anno netti, che ci sembrano una cifra pazzesca, e se pensi alle cose che potresti farci scopri però che non ti bastavano per comprare Ikonè. Vabbè, magari li spenderesti meglio. Insomma, prima serve aspettare i primi di luglio e nel frattempo vedere se il club di Pioli è disposto a lasciar andare il proprio tecnico senza chiedere la luna. Vedremo. In caso di risposta negativa ci sarà un piano B (vedi elenco). Ma ora siamo già al caso club Manager, perché Pioli sarà anche disposto a rinunciare a una valanga di soldi, ma per tornare a Firenze, oltre a garanzie tecniche, vorrebbe anche un uomo dello staff che gli dia una mano nei rapporti con lo spogliatoio e con la società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA