Benedetto Ferrara, sulle pagine della Nazione, ha commentato con la sua solita ironia l'approdo di Stefano Pioli alla Fiorentina. Ecco le sue parole:
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione
Ferrara scherza: “Pioli e i 12 milioni. E pensare che non bastavano per Ikonè”
"Dodici milioni l'anno netti, che ci sembrano una cifra pazzesca, e se pensi alle cose che potresti farci scopri però che non ti bastavano per comprare Ikonè"
Solo che adesso the road to Pioli prevede pazienza, perché il fisco saudita ha le sue regole ferree(già solo ricordarsi lo spid arabo non è semplice), senza contare che il tecnico ha un altro anno di contratto con l'Al -Snarr, anche se non è stato un anno felice. Dodici milioni l'anno netti, che ci sembrano una cifra pazzesca, e se pensi alle cose che potresti farci scopri però che non ti bastavano per comprare Ikonè. Vabbè, magari li spenderesti meglio. Insomma, prima serve aspettare i primi di luglio e nel frattempo vedere se il club di Pioli è disposto a lasciar andare il proprio tecnico senza chiedere la luna. Vedremo. In caso di risposta negativa ci sarà un piano B (vedi elenco). Ma ora siamo già al caso club Manager, perché Pioli sarà anche disposto a rinunciare a una valanga di soldi, ma per tornare a Firenze, oltre a garanzie tecniche, vorrebbe anche un uomo dello staff che gli dia una mano nei rapporti con lo spogliatoio e con la società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA