- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 6: Head coach Raffaelel Palladino manager of ACF Fiorentina gestures during the Serie A match between Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on February 6, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Benedetto Ferrara, sulle pagine della Nazione, commenta la sconfitta della Fiorentina a San Siro contro l'Inter. Ecco le sue parole:
Palladino forse era l'unico che credeva nella possibilità che gli eroi del giovedì potessero ripetere l'impresa il lunedì. A San Siro la Fiorentina soffre un tempo la furia nerazzurra andando sotto con un gol nato da un angolo inesistente e riprendendo l'Inter col rigore di Mandragora. Poi Palladino insiste con i soliti e aspetta troppo per mettere le cose a posto. La Fiorentina coi quattro terzini non può funzionare sempre. Meglio cercare le buone notizie, però. Perché quando entrano i nuovi le cose cambiano. Il centrocampo torna a dare notizie di sé grazie alla classe di Fagioli. Anche Zaniolo fa cose buone e cosi la Fiorentina riprende campo e offre ai suoi tifosi l'illusione di poter prendere un punto. Niente da fare. Ma questa sconfitta non è una umiliazione. Peccato per i cambi ritardati e per una formazione iniziale che forse era più un omaggio agli eroi di giovedi che altro. Niente da dire sui dieci minuti di Gud, decisamente trasparenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA