- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
EMPOLI, ITALY - APRIL 20: Jacopo Fazzini of Empoli FC in action during the Serie A match between Empoli and Venezia at Stadio Carlo Castellani on April 20, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ieri pomeriggio i colloqui fra Fiorentina e Empoli per Fazzini si sono intensificati sempre più, diventando una trattativa vera e propria, fino a trovare l'accordo. La cifra è sui 10 milioni di euro, da definire nel dettaglio i bonus ma l'operazione è da ritenersi virtualmente conclusa anche se per la chiusura si va a inizio della prossima settimana.
Non è stato un problema trovare la quadra perché c'era la volontà di tutte le parti. Anche il calciatore è stato fin da subito entusiasta della possibilità di trasferirsi a Firenze, un'opportunità che aveva sfiorato pure in passato perché è da tempo che i viola lo avevano messo nel mirino.
Adesso il centrocampista si trova agli Europei con l'Italia Under 21 ma i contatti telefonici non sono mancati. Quando tornerà, sarà il momento della firma e dell'ufficialità, intanto sono state le due società ad aver trovato la formula giusta. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA