- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 16: Nicolo' Fagioli of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Como at Stadio Artemio Franchi on February 16, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione della rosa di Raffaele Palladino, alle prese con diversi infortuni. Con il Verona servono i tre punti, l'Europa può aspettare:
Più preoccupante la situazione della rosa. Palladino deve fare a meno di Gudmundsson, Colpani e Adli, infortunati e di Gosens, squalificato. A centrocampo uno dei due posti dovrebbe essere di Nicolò Fagioli che difficilmente verrà riutilizzato come trequartista: «Lo vedo nei due di centrocampo». La Fiorentina ha finora pareggiato e perso nelle due sfide col Monza, pareggiato col Venezia in casa, vinto e perso col Como. Quattro soli punti in cinque partite con tre squadre che lottano per salvarsi. Questi punti persi malamente sono quelli che possono far la differenza nella corsa all'Europa. Per questo motivo a Verona è vietato fallire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA