- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 30 MARZO 2025 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A FIORENTINA VS ATALANTA NELLA FOTO GOL ESULTANZA KEAN
La Gazzetta dello Sport si è immersa nella nuova vita di Nicolò Fagioli. Il centrocampista della Fiorentina infatti, ha preso casa vicino al Viola Park e ha fatto gruppo con squadra e allenatore. In partiocolare con Moise Kean ed Edoardo Bove:
Nel primo periodo fiorentino viveva al Viola Park in attesa di trovare casa. Ora abita nei dintorni dello stesso centro sportivo per arrivare velocemente al campo e dedicarsi solo al pallone. Le cene di squadra nei, ristoranti, gli inviti a casa dei compagni e gli amici dentro lo spogliatoio sono la sua quotidianità. Esperienze e difficoltà da condividere con Bove e con un leader come Kean che non lo ha mai mollato un attimo. Prima dell'arrivo del centrocampista a gennaio, Moise gli ha telefonato e gli ha detto: «Bro, qui a Firenze si fanno le cose per bene». Una telefonata apprezzata e sincera fra i due che hanno condiviso per anni i colori bianconeri. E poi ci sono l'entourage, l'allenatore e la società, sensibile sulla tematica, che gli dimostra la sua vicinanza, come mai gli era successo in carriera. Dai dirigenti ai calciatori, sono tutti bravi a coccolarlo. I tifosi viola poi impazziscono per lui e le sue giocate e questo è un elemento di supporto in più. C'è l'errore di Celje in Conference da dimenticare e oggi tutti aspettano una prodezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA