- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 05: Tijjani Reijnders of AC Milan reacts during the Serie A match between AC Milan and Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on April 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla stagione di Fiorentina e Milan dopo il pareggio di ieri sera. Nessuno è contento, ma la squadra di Palladino può ancora provare a sognare:
Gimenez dentro perché Abraham si è fatto male, ma presto deve uscire anche lui. In mezzo a questi fuochi d'artificio c'è il gol di Jovic che, su lancio di Tomori non per lui, approfitta dei movimenti sbagliati della difesa viola per infilarsi verso il 2-2. Se De Gea fa il fenomeno, non è da meno Maignan che ne salva almeno cinque, soprattutto sullo scatenato Kean, e al 44' è battuto dal bellissimo gol in offside di Dodò, su lancio alla Modric di Fagioli. Fosse stato regolare, la Fiorentina non avrebbe demeritato. Tutti gli applausi del mondo per l'orgoglio infinito del Milan, ma ci vuole di più, e non intendiamo la Coppa Italia. Alla Fiorentina resta l'aggancio a 52 a Roma e Lazio: bello spreco, ma il calendario sembra ancora favorevole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA