La Fiorentina deve ridisegnare il suo centrocampo.Stefano Pioli però sembra avere le idee chiare, pronto a dare fiducia a chi è rimasto a Firenze e a sostituire chi non verrà riscattato.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport
Fagioli al centro, dubbi su Cataldi: il centrocampo di Stefano Pioli
Il centrocampo della Fiorentina di Stefano Pioli
Secondo la Gazzetta dello Sport infatti, Nicolò Fagioli sarà una certezza per la Fiorentina, mentre i dubbi su Cataldi rimangono. Così, Stefano Pioli vuole gestire il suo centrocampo:
In un centrocampo a tre (non escluso a priori) i due sarebbero profili perfetti anche con Nicolò Fagioli, appena riscattato con obbligo e una delle basi solide per la prossima stagione. Arrivato a gennaio ha subito entusiasmato in viola, poi una flessione e infine un'ottima prestazione a Udine che lo ha rilanciato. Adottato dalla città, è un punto fermo, mentre nel frattempo altri hanno già salutato: Adli e Folorunsho torneranno rispettivamente al Milan e al Napoli. Su Danilo Cataldi poi ci sono ancora grossi dubbi sul riscatto a 4 milioni dalla Lazio. Sarà una decisione condivisa fra le parti perché alla Lazio è tornato Maurizio Sarri che sarebbe felice di accogliere nuovamente il centrocampista già avuto in passato. Considerando le uscite, certe o eventuali, la Fiorentina deve muoversi a centrocampo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA