Il Como continua a muoversi sul mercato dei trequartisti. In attesa di una risposta dal Real Madrid per l'argentino Nico Paz (classe 2004), il club lombardo sta regalando all'allenatore spagnolo Cesc Fabregas il croato Martin Baturina (classe 2003, l'estate scorsa accostato anche alla Fiorentina), in arrivo dalla Dinamo Zagabria per 18 milioni di euro più altri 7 milioni di bonus.


Gazzetta dello Sport
Ezzalzouli ancora contro la Fiorentina? Lo vuole un club rampante in A

FLORENCE, ITALY - MAY 8: Abde Ezzalzouli of Real Betis Belompie celebrates after scoring a goal during the UEFA Conference League 2024/25 Semi Final First Leg match between ACF Fiorentina and Real Betis Balompie at Artemio Franchi on May 8, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
E non finisce qui. Infatti, dopo il no dello spagnolo Yeremay Hernandez del Deportivo La Coruna (seguito da Juventus e Napoli), secondo la Gazzetta dello Sport, il Como ha messo gli occhi su un altro esterno d'attacco che gioca in Spagna: il marocchino Abdessamad Ezzalzouli (classe 2001 ex Barcellona, noto anche come Ez Abde), in gol nelle ultime tre gare di Conference League contro Fiorentina e Chelsea. Sarebbe un altro affare col Betis, dopo Diao, e andrebbe a integrare un parco esterni che probabilmente non conterà più Jonathan Ikoné...
© RIPRODUZIONE RISERVATA