- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GLASGOW, SCOTLAND - DECEMBER 13: David Hancko of Feyenoord applauds the fans following the team's defeat during the UEFA Champions League match between Celtic FC and Feyenoord at Celtic Park Stadium on December 13, 2023 in Glasgow, Scotland. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
La presenza di ieri sera, nella sfida di Coppa Italia contro il Cagliari, di Locatelli come difensore centrale spiega perfettamente la situazione della squadra bianconera sotto il punto di vista difensivo. Out Bremer e Cabral che avranno a che fare con la loro rottura del legamento crociato almeno fino alla fine della stagione.
Ecco che Giuntoli ha già puntato per gennaio l'ex viola, David Hancko. Fondamentale per il passaggio diretto in bianconero in questa sessione invernale potrebbe essere l big match di Eredivisie tra il suo Feyenoord e il PSV Eindhoven, capolista del campionato. Se il PSV dovesse vincere, andrebbe a +10 rispetto al Feyenoord obbligando, da una parte, la società a delle riflessioni riguardo gli obiettivi di questa stagione. Ecco che Giuntoli e la Juve si potrebbero inserire per il centrale. Il prezzo del cartellino è di 35 milioni. Giuntoli potrebbe provare, secondo Tuttosport, la via del prestito oneroso a 4-5 milioni con diritto di riscatto che diverrebbe obbligo in caso di qualificazione in Champions League. Hancko pare avere già dato l'ok per un contratto fino al 2029 a 2.5 milioni a stagione più bonus. Fonte Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA