- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 23: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Udinese at Stadio Artemio Franchi on December 23, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Albert Gudmundsson ha vissuto una serata complicata nella sfida contro il Monza, dove è apparso lontano dalla sua miglior forma. Tornato titolare dopo l’assenza contro il Napoli, il numero 10 viola è stato sostituito all’intervallo dopo una prestazione opaca e poco incisiva.
Schierato come trequartista centrale nel 4-2-3-1, ha faticato a trovare spazi e posizione, spesso intrappolato dalla marcatura stretta di Izzo e dal fitto centrocampo avversario. Poche le giocate degne di nota e nessun tiro verso la porta, riflettendo le difficoltà generali della Fiorentina e la mancanza di brillantezza offensiva della squadra.
Con soli 3 gol in campionato e appena una rete nelle ultime sei settimane, Gudmundsson deve ritrovare la miglior condizione fisica per contribuire alla ripresa della squadra. Per ora, rimane una speranza che la sua forma torni a essere quella decisiva vista nella scorsa stagione. Lo riporta il Corriere Fiorentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA