- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
BRIGHTON, ENGLAND - MAY 19: Harvey Elliott of Liverpool celebrates scoring his team's first goal during the Premier League match between Brighton & Hove Albion FC and Liverpool FC at Amex Stadium on May 19, 2025 in Brighton, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Harvey Elliott si sta mettendo in mostra con un grande Europeo Under 21. Il talento inglese però non è riuscito a trovare abbastanza spazio con Arne Slot a Liverpool, chiuso da un reparto offensivo pieno di talento. La sua posizione preferita sarebbe quella di numero 10, ruolo in cui ci sono Wirtz, Jones e Szoboszlai. Per questo Elliott può effettivamente lasciare il Liverpool, e tra le squadre che sonostate accostate a luic'è anche la Fiorentina.
I Reds in questo mercato sono partiti fortissimo, con gli arrivi di Frimpong, Wirtz e Kerkez. Per questo potrebbero cedere Elliott senza pensarci molto. Ma la cifra che chiedono è di 40 milioni di Sterline, come riporta il Daily Mail. Il mancino è stato messo nel mirino da grandi club come Barcellona, Borussia Dortmund e Manchester City.
© RIPRODUZIONE RISERVATA