- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
UDINE, ITALY - MAY 25: Fiorentina manager Raffaele Palladino looks on at the Serie A match between Udinese and Fiorentina at Stadio Friuli on May 25, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Raffaele Palladino è rimasto senza panchina dopo le dimissioni dalla Fiorentina. In primo momento poteva diventare addirittura il nuovo allenatore dell'Atalanta che poi ha optato per Ivan Juric. Adesso, l'ex viola sembra essere in orbita Parma che oggi annuncerà l'addio di Chivu.
Secondo quanto scritto da Tuttosport, il Parma avrebbe messo gli occhi sull'ex Monza. Ma non solo. Infatti, piacciono vari nomi accostati anche alla panchina della Fiorentina come De Rossi e Gilardino:
Giorni di grandi riflessioni pure a Pisa: nella città della Torre Pendente dovranno trovare il sostituto di Pippo Inzaghi, pronto a ripartire dal Palermo (intesa triennale). Un addio che ha fatto scattare il casting per il successore. La prima idea dei nerazzurri conduceva ad Andrea Pirlo, che però appare orientato a proseguire la sua carriera a Dubai. Sondati l’ex ct della nazionale belga Domenico Tedesco (ha preso tempo per riflettere) e Alberto Gilardino. Il Campione del Mondo 2006 è pure nella short list del Parma insieme a un altro degli eroi di Berlino 2006: Daniele De Rossi. Nomi suggestivi anche se quello che intriga maggiormente i dirigenti emiliani è Raffaele Palladino, fresco d’addio alla Fiorentina. Da capire se il tecnico campano possa essere a sua volta allettato dal progetto ducale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA