- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 13 SETTEMBRE 2024 BAGNO A RIPOLI AL VIOLA PARK SI E' TENUTA LA CONFERENZA STAMPA DELLA FIORENTINA DI RIEPILOGO DEL MERCATO ESTIVO E SULLE ASPETTATIVE PER LA NUOVA STAGIOBNE SPORTIVA NELLA FOTO
L'assenza di Edoardo Bove a Bologna si è sentita eccome. Proprio per questo motivo, la dirigenza viola nel mercato di gennaio si guarderà intorno alla ricerca del profilo più adatto per rinforzare la rosa viola.
Secondo quanto riportato dalla Nazione, i nomi sulla lista sarebbero due: Micheal Folorunsho, centrocampista classe 1998 di proprietà del Napoli che, al servizio di Conte però, non sta trovando spazio e potrebbe essere inserito in un'operazione che vedrebbe Biraghi direzione Napoli a titolo definitivo; il secondo profilo invece, è Nemanja Matic.
Il serbo, a differenza dell'ex Verona, è il classico mediano vecchia scuola che già conosce il nostro campionato per la recente esperienza nella capitale. La carta che potrebbe giocare a favore dei viola è il periodo di grossa difficoltà che sta attraversando il Lione; a causa della crisi finanziaria al club francese è stata disposta la retrocessione in Ligue 2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA