- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 6: David de Gea goalkeeper of ACF Fiorentina warm-up during the Serie A match between Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on February 6, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nella partita odierna contro il Napoli, a presidiare la porta viola, tornerà David De Gea. Nella sconfitta di Atene di giovedì infatti, lo spagnolo si era accomodato in panchina per far spazio a Terracciano così come accaduto anche nelle precedenti sfide di coppa; De Gea, infatti, non ha ancora collezionato una presenza in Conference se non nei Play off contro la Puskas Academia quando, proprio grazie all'ex United, i viola conquistarono il passaggio del turno.
In quel del Maradona, in una sfida cruciale contro una squadra in piena lotta per il campionato, Palladino si affiderà a David De Gea che, nel match di andata si è visto trafiggere tre volte dalla squadra di Conte. Le possibilità di fare punti al Maradona passano sicuramente anche dalle sue mani. Lo riporta La Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA