- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Domilson Cordeiro dos Santos known as Dodo of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Fiorentina and Atalanta at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Non ha viaggiato con la squadra a Roma, ma è rimasto a lavorare al Viola Park. Domenica con buona notizia per quanto riguarda le condizioni fisiche di Dodo, operato d'appendicite lo scorso 25 aprile e tornato a correre sul campo nove giorni dopo l'intervento. Il tutte documentato sui social, dove ha testimoniato fin da subito la disavventura. Nel video lo si vede correre su un campo del centro sportivo.
Tolti i punti, l'esterno brasiliano sta cercando di ritrovare in fretta la migliore condizioni fisica possibile, quella che aveva prima di essere costretto a fermarsi. Sempre sorridente, aveva promesso di rientrare in fretta e con ogni probabilità tornerà disponibile giovedì prossimo nella sfida di ritorno contro il Betis Siviglia. Con lui in campo sulla destra le possibilità di ribaltare il punteggio aumentano. Lo scrive La Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA