- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 28: Domilson Cordeiro dos Santos known as Dodo of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Fiorentina and Lecce at Stadio Artemio Franchi on February 28, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Gazzetta dello Sportanalizza l'ottimo periodo di forma di Dodò, padrone della fascia destra della Fiorentina di Raffaele Palladino:
Se lui è il padrone della fascia sinistra, Dodo è l'equivalente a destra dove il brasiliano in pratica non ha alternative dopo la cessione a gennaio di Kayode al Brentford. Per Dodo questa è la terza stagione consecutiva con la maglia della Fiorentina con cui ha da poco festeggiato le 100 presenze. La sua crescita è costante, tanto che l'ex Shakhtar è stato inserito nella lista dei preconvocati dal c.t. del Brasile Dorival per le sfide delle qualificazioni sudamericane al Mondiale 2026 che vedranno i verdeoro impegnati contro Colombia e Argentina. Il ct dovrà fare un'ulteriore scrematura prima di chiamarlo, ma il sogno di debuttare con la maglia del Brasile non è così lontano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA