- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Domilson Cordeiro dos Santos known as Dodo of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla questione del rinnovo di Dodò. Il brasiliano non risponde all'offerta della Fiorentina, che considera non all'altezza. Adesso bisogna capire se ci sarà un braccio di ferro o se arriverà la cessione:
La questione più complicata è quella legata a Dodò visto che al brasiliano è stato proposto un rinnovo, ma il giocatore non ha mai risposto. L'offerta gli è stata recapitata lo scorso gennaio e poi di nuovo a marzo, ma ancora non risultano cenni di assenso. Chiaro a questo punto che Dodò non sia gratificato dall'offerta o che abbia un altro club che lo sta tentando. Il suo contratto è in scadenza nel 2027 quindi non è un'urgenza assoluta però se non prolunga, il rischio è la cessione o il braccio di ferro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA