Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola stampa Dodò, nodo rinnovo ancora aperto ma i sorrisi del brasiliano fanno ben sperare

Corriere dello Sport

Dodò, nodo rinnovo ancora aperto ma i sorrisi del brasiliano fanno ben sperare

Dodò
Nonostante il tira e molla per il rinnovo di contratto, Dodò non ha perso il sorriso ed è uno dei più sorridenti al Viola Park
Redazione VN

La preparazione al Viola Park è iniziata nel segno della serenità, e nemmeno Dodò ha perso il sorriso nonostante un braccio di ferro con la Fiorentina che va avanti ormai da diversi mesi. Il rinnovo - scrive il Corriere dello Sport - Stadio - si è incagliato nella fase calda della trattativa e lo strappo tutt'oggi ha bisogno di essere ricucito. Eppure, il brasiliano sembra tutto tranne che un giocatore sul piede d'addio.

Il suo spirito non è cambiato, così come la coesione con i compagni di squadra. Le battute, l'intesa. Il legame con la piazza. Chissà che i giorni di immersione al centro sportivo non possano portare a un riavvicinamento tra la dirigenza viola e il terzino brasiliano. Il suo contratto scadrà nel giugno del 2027, quello nuovo prevedrebbe un prolungamento fino al 2030 ma è chiaro che persiste un stallo legato ai presupposti economici dell'operazione.