- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 28: Head coach Raffaele Palladino manager of ACF Fiorentina and Domilson Cordeiro dos Santos known as Dodo of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Fiorentina and Lecce at Stadio Artemio Franchi on February 28, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ieri mattina Dodò ha lasciato lo spedale di Santa Maria Nuova a Firenze per far rientro a casa. Dopo l'operazione per appendicite, il terzino brasiliano sarà rivalutato nella giornata di sabato. Secondo quanto riportato dalla Nazione, la Fiorentina ha una speranza per quanto riguarda il suo rientro in campo:
Out per Siviglia Dodo, che ieri è stato dimesso dall'ospedale di S. Maria Nuova dopo l'intervento di appendicectomia: il calciatore da oggi inizierà il percorso riabilitativo e sarà sottoposto a nuova valutazione sabato. La speranza è che il brasiliano sia disponibile per il match di ritorno col Betis o al più tardi nel posticipo di lunedì 12 maggio (alle 18.30) a Venezia
© RIPRODUZIONE RISERVATA