- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MARCH 17: Bartlomiej Dragowski of Spezia calcio looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Spezia Calcio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on March 17, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Filip Djuricic, nell'intervista alla Nazione, ha parlato dei vari amici presenti nella Fiorentina e che giovedì rincontrerà. Da Palladino a Pradè, passando per Federico Peluso. Inoltre, ha rivelato cosa ha detto l'ex viola Dragowski dopo il sorteggio di Conference League:
Dragowski? E la prima persona a cui ho scritto appena c'è stato il sorteggio, sapevo che per lui sarebbe stato un incrocio speciale. E vi dico che l'ho sentito felice come non mai. Mi ha raccontato che ha ancora la residenza a Firenze, una città che resterà per sempre la sua seconda casa. Amici nella Fiorentina? L'elenco è lungo. Palladino che ho affrontato tante volte da avversario, Pradè che ho avuto come dirigente a Genova, Cataldi con cui ho giocato al Benevento ma soprattutto il mio grande amico Peluso. Con lui al Sassuolo ho passato quattro anni splendidi. Se ho sentito qualcuno di loro? Certo, a Federico (Peluso, ndr). In questi giorni ci siamo messaggiati più volte prendendoci in giro... ma altro non vi posso dire
© RIPRODUZIONE RISERVATA