- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Nicolo’ Fagioli of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Antonio Di Gennaro, sulle pagine della Gazzetta dello Sport,ha parlato del centrocampo della Fiorentina. Ecco le sue parole tra Fagioli, Cataldi e Mandragora:
Non posso dire Fagioli perché è un giocatore di un'altra categoria, vede il calcio come pochi altri. Deve essere un punto fermo della Nazionale italiana. Può fare tutto perché ha il calcio nel suo dna e si vede da come si muove e per come capisce ogni situazione di gioco. Cataldi poi gia con Sarri era migliorato tanto nel ricoprire quel tipo di ruolo e in più è un uomo spogliatoio eccezionale. Infine Mandragora mi ha impressionato davvero per la sua crescita e per quanto sta rendendo in questo momento. Ha acquisito sicurezza, oltre ad aver sempre avuto capacità di inserimento. Sta facendo davvero bene
© RIPRODUZIONE RISERVATA